IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOMaltempo in Veneto, altro peggioramento in arrivo
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOMaltempo in Veneto, altro peggioramento in arrivo

Maltempo in Veneto, altro peggioramento in arrivo

pubblicità

Maltempo in Veneto peggioramento in arrivo

Maltempo in Veneto in arrivo. L’intensificazione dei fenomeni dovuto alla risalita del vortice Xandra che, dopo aver interessato Lazio, Toscana, Umbria e Marche punta ora verso l’alto Adriatico.
Attese nelle prossime ore intensificazioni delle piogge sia sul Veneto che sul Friuli Venezia Giulia, con possibilitù che i fenomeni si verifichino anche di una certa intensità a partire da coste e pianure verso le Alpi.

Le previsioni parlano di un possibile miglioramento sabato con il passaggio ad un tempo più asciutto, mentre domenica è atteso un ulteriore miglioramento per ingresso di aria più secca e fredda da Nord.

Più freddo certamente nelle prossime ore per via di un deciso calo delle temperature. Per il giorno dell’Immacolata l’ipotesi più probabile è che prevalga il bel tempo, anche se freddo. Resta aperta la possibilità di neve addirittura anche in collina.

Laura Beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img