IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOMaltempo: Il Po rischia una nuova piena, massima attenzione
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOMaltempo: Il Po rischia una nuova piena, massima attenzione

Maltempo: Il Po rischia una nuova piena, massima attenzione

pubblicità

Maltempo in Veneto: precipitazioni frequenti. Stato preallarme fino alle 14 di martedì

Ancora timore piene nel fiume Po a causa del maltempo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha comunicato nuovi livelli di allerta valevoli fino alle ore 14 di domani, 19 novembre.
Si invita alla massima attenzione lungo il corso d’acqua “sorvegliato speciale” e ad impedire l’accesso alle golene, ai ponti e alle piste ciclabili coinvolte.

Rete Idraulica Principale: è dichiarato lo stato di allarme sul Bacino Po-Fissero-Tartaro-Canalbianco-Basso Adige. Stato di attenzione sui Bacini Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone; Basso Brenta-Bacchiglione-Fratta Gorzone; e Livenza-Lemene-Tagliamento.

Rete Idrogeologica per la parte Geologica: dichiarato lo stato di attenzione sui Bacini Alto Piave; Piave-Pedemontano; Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone; Adige-Garda-Monti Lessini; e Basso Brenta-Bacchiglione-Fratta Gorzone.

Nel frattempo, in montagna, si deve fare i conti anche con le prime nevicate ed è già stato emesso il primo bollettino valanghe della stagione che prevede criticità verde (la minima) sulle Prealpi e gialla (il gradino appena superiore) sulle Dolomiti.

[18 novembre 2014]

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img