21.3 C
Venezia
domenica 26 Settembre 2021

MALTEMPO E ACQUA ALTA: SCIVOLA APERTURA HARD ROCK CAFE'

HomeVenezia cittàMALTEMPO E ACQUA ALTA: SCIVOLA APERTURA HARD ROCK CAFE'
hard_rock.jpg
Tra tutti gli effetti di questa pessima stagione invernale c'e' anche quello di aver impedito l'inaugurazione dell' "Hard Rock Cafè" di Venezia il giorno 18.
Siamo stati ieri in visita al "cantiere" (perchè di questo si tratta al momento) di Bacino Orseolo, dietro Piazza San Marco.
Operai, calcinacci, geometri e materiali edili ovunque. In effetti, l'ipotesi di apertura del 18 era forse stata troppo ottimistica.
Di certo c'e' che il frequente fenomeno dell'acqua alta di questi giorni ha ritardato il completamento certi lavori, mentre le abbondanti piogge hanno ritardato consegne di materiali.

Alcuni segni dell'imminente apertura li abbiamo però colti: una decina tra banconieri e camerieri, già  in perfetta divisa, apprendevano indicazioni dal capo-staff, sul muro in fianco al bancone già  alcuni cimeli appesi -sotto teca - tra cui una luccicante chitarra elettrica, chissà  di chi.
Salta quindi la serata inaugurale prevista per giovedì 18 ma ci hanno confermato che l'apertura al pubblico sarà  domenica 21.
Un'apertura in sordina che servirà  a cominciare un periodo di rodaggio, alle strutture e al personale, in vista del boom di carnevale.

pp

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor