5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
24.7 C
Venezia
venerdì 18 Giugno 2021

Madre e figlia scomparse, il giallo di Verona

HomeNotizie VenetoMadre e figlia scomparse, il giallo di Verona

Madre e figlia scomparse, il giallo di Verona

Mirela, 40 anni, ed Elena, di 12, sono la madre e la figlia scomparse di Verona. Si infittisce sempre di più il giallo della madre romena e della figlia misteriosamente scomparse nel nulla. E’ da sabato 13 che familiari e amici non ricevono più loro notizie. Anche ieri sono proseguite le ricerche nel tratto di Adige non lontano dall’abitazione in cui vivevano, indicata dal fiuto dei cani molecolari dei carabinieri come la loro ultima destinazione. Sono continuati i lavori dei sommozzatori dei vigili del fuoco, che hanno scandagliato minuziosamente il letto dell’Adige. In tarda mattinata, si è alzato in cielo pure un elicottero, ma delle scomparse nessuna traccia.

Mirela ad Elena sembrano sparite nel nulla. Nessun esito dalle ricerche della donna romena 41enne e della figlia di 11 anni domiciliate ad Albaredo d’Adige (Verona) che da sabato scorso non danno più notizie di se’. I sommozzatori dei vigili del fuoco continuano a scandagliare il fiume, spostando le ricerche più a sud tra Bonavigo (Verona) e il rodigino. E’ stato utilizzato anche un elicottero che ha sorvolato la zona, ma finora non sono state rinvenute tracce delle due scomparse.

I Carabinieri del reparto scientifico sono anche tornati nell’abitazione della donna, che lavorava come badante a Ronco all’Adige (Verona); ma secondo quanto si è appreso non sono emersi elementi utili alle indagini. In serata le ricerche sono state sospese e riprenderanno domani mattina.

Monica Manin
20/02/2016

(scomparmafi)

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor