IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • musica

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMusicaMadonna e le canzoni rubate dagli hacker, di nuovo
Questa notizia si trova quiMusicaMadonna e le canzoni rubate dagli hacker, di nuovo

Madonna e le canzoni rubate dagli hacker, di nuovo

pubblicità

Madonna canzoni rubate hacker

Madonna aveva già subito un “furto digitale” da parte di hacker con canzoni rubate del nuovo album che poi sono state diffuse in rete. Ora la storia si è ripetuta. E pensare che la cantante aveva appena fatto una sorta di “regalo” di Natale ai suoi fans (in conseguenza al furto) pubblicando su iTunes sei brani del nuovo album in uscita “Rebel Heart”.

Madonna invece ora deve sopportare il fatto di altre canzoni rubate: un nuovo ‘pacchetto’ di 14 nuove tracce inedite, è stato illecitamente diffuso online.
La notizia arriva dal blog ArtsBeat del New York Times. In totale, secondo il post, almeno 28 nuovi brani di Madonna sono stati resi pubblici.

Nei giorni scorsi Madonna aveva anticipato la pubblicazione di sei brani di “Rebel Heart”, che uscirà il 10 marzo per l’etichetta Interscope, dopo che le tracce erano state rubate da hacker e messe in rete in versioni ancora incomplete e danneggiate.

Il primo attacco hacker contro i brani aveva scatenato una furibonda reazione della pop star, che aveva parlato di “stupro” e di “una forma di terrorismo” contro il suo processo creativo. Non si conosce, al momento, la reazione della cantante al nuovo furto.

Quello che è certo è che i problemi digitali di Madonna si stanno trasformando in un discreto veicolo pubblicitario per la cantante. Si parla molto, infatti, per questi fatti, del suo nuovo album che arriva a tre anni dal precedente MDNA, un album ispirato alle sonorità hip hop.

Madonna, dopo il lancio del nuovo disco, ha anche in progetto un tour mondiale per celebrare i 30 anni di Like a Virgin.

Laura Beggiora

[26/12/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img