IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorte improvvisaLutto improvviso, Lido piange Cristina del Pachuka
Questa notizia si trova quimorte improvvisaLutto improvviso, Lido piange Cristina del Pachuka

Lutto improvviso, Lido piange Cristina del Pachuka

pubblicità

Lutto improvviso, Lido piange Cristina del Pachuka

Lutto improvviso al Lido di Venezia. L’isola piange per la scomparsa di “Cristina del Pachuka”, al secolo Cristina Tedesco.

A soli 54 anni, dopo che sue condizioni di salute si erano aggravate al ritorno da una vacanza invernale, Cristina se ne è andata portandosi via il suo bel carattere, la simpatia con cui legava facilmente con tutti, e il suo sorriso.

Da vent’anni Cristina e il marito gestivano il Pachuka di San Nicolò che grazie a loro dopo tanti anni di chiaroscuri era tornato in auge tra i giovani e i meno giovani, tra lidensi e altri clienti che puntualmente ritornavano.

Il lavoro che aveva compiuto a San Nicolò era stato eccezionale, per questo ogni nuovo anno le stesse persone chiedevano di tornare e se ne aggiungevano di nuovi grazie ai pareri dei primi.

Tra le novità introdotte, e non poteva essere altrimenti dato l’amore per gli animali e in particolare per i cani, la spiaggia destinata alle persone che non vogliono separarsi dall’amato animale nemmeno al mare, lanciando la ‘Bau Beach’ a Lido che ha riscosso un grande successo.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img