IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaLugugnana di Portogruaro, artigiano si toglie la vita
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaLugugnana di Portogruaro, artigiano si toglie la vita

Lugugnana di Portogruaro, artigiano si toglie la vita

pubblicità

Lugugnana di Portogruaro, artigiano si toglie la vita

Non ha retto alla depressione per le difficili condizioni economiche e si è tolto la vita sparandosi con il fucile. La tragedia è avvenuta a Lugugnana di Portogruaro (Ve), la vittima è un 50enne, padre di un ragazzo di 20 anni.

L’uomo viveva da solo in una casa di campagna, faceva l’artigiano edile ma ultimamente aveva avuto qualche problema di soldi. Un amico di San Michele al Tagliamento, poco lontano, lo aveva aiutato inserendolo nell’azienda, i due stamattina dovevano anche partire per un viaggio di lavoro, ma la depressione sembra aver avuto la meglio.

L’uomo, sabato sera, non ce l’ha fatta e, rientrato nella sua abitazione dopo una serata al bar con gli amici, ha chiamato la moglie, che non si trovava in casa, e mentre era ancora al telefono, pare si sia sparato il colpo mortale. Sentito il rumore inconfondibile la moglie ha immediatamente dato l’allarme.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri di San Michele al Tagliamento e il 118 di Latisana. Nulla però è valso a salvare il 50enne, all’arrivo dei soccorsi l’uomo era già morto. La salma è stata ricomposta nella cella mortuaria solo dopo le 20.30.

Alice Bianco

16/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img