21.3 C
Venezia
domenica 26 Settembre 2021

LOVE 2009: VENEZIA E MESTRE ALL'UNISONO

HomeVenezia cittàLOVE 2009: VENEZIA E MESTRE ALL'UNISONO
love_piazza.jpg
“Una città , due piazze, un bacio”, questo può essere lo slogan – per usare le parole del prosindaco per la Terraferma, Michele Mognato – del prossimo Love 2009, lo spettacolo di fine anno, presentato oggi alla stampa, che coinvolgerà  all’unisono, appunto, Piazza San Marco, a Venezia, e Piazza Ferretto, a Mestre, unite in una festa per tutti.

E’ questa una delle novità  dell’edizione 2009 del format di Capodanno, che dopo il battesimo del 31 dicembre scorso, si avvia alla maturità  coinvolgendo appunto, con due distinti spettacoli uniti da un unico tema del bacio, le due piazze più importanti del territorio comunale. E mentre a Mestre  lo spettacolo sarà  orientato ad un pubblico giovane, con Andrea Pellizzari e i Café Sconcerto, a San Marco, l’atmosfera magica del salotto più bello del mondo renderà  ancor più romantico lo spettacolo di intrattenimento di Doug Jack e Jessica Polsky; seguirà , a mezzanotte, il bacio collettivo, quindi un brindisi per tutti e poi i fuochi d’artificio in bacino di San Marco per dare il benvenuto all’anno nuovo.


“Un impegno rilevante – ha dichiarato il prosindaco – ancor più straordinario in tempi difficili, quello portato a termine dall’Agenzia Marketing & Eventi, necessario a razionalizzare gli sforzi, a contenere i costi e a fare di più e meglio. Un evento che, unitamente al Capodanno dei Teatri, varcherà  sicuramente i nostri confini”.

Il sindaco di Venezia, Massimo Cacciari ha invece sottolineato che manifestazioni come il Capodanno servono, oltre che a far divertire cittadini e turisti, anche a sostenere le categorie economiche della città , alle quali ha chiesto piena collaborazione.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor