COMMENTA QUESTO FATTO
 

Lorenzo Fragola a Padova venerdì, Gran Teatro Geox

E’ giovanissimo ma ha già un curriculum da star della musica italiana, con la vittoria ad XFactor, centinaia di migliaia di fan sui social e concerti sold out in tutta Italia: Lorenzo Fragola è pronto per diventare un protagonista del pop e domani sarà in scena al Gran Teatro Geox, a Padova.

Dopo il disco d’oro dell’album d’esordio “1995”, il neo-ventenne cantautore catanese Lorenzo Fragola è in viaggio per la penisola per farsi conoscere dal vivo dai suoi fan, e la lunga attesa non lascia deluse le aspettative.
Sono due anni grandiosi per il catanese Fragola: dopo il trionfo ad X-Factor e la partecipazione a Sanremo, l’autore ha lanciato il video del singolo “The Rest”, brano che vede la collaborazione dell’altrettanto giovane e talentuoso cantautore britannico Tom Odell.

L’evento al Geox sarà l’occasione per vedere all’opera il cantante in alcuni dei brani che hanno reso il suo primo album “1995” disco d’oro. Faranno dunque certamente parte della scaletta brani quali “The Reason Why”, “Siamo uguali”, o come il singolo “#Fuori c’è il sole”. Probabile infine che Fragola si esibisca in altri brani apprezzatissimi del suo “1995” quali “The Rest”, scritta dal britannico Tom Odell e “Dangerous” di David Guetta.

Lorenzo Fragola ha un sound a cavallo tra pop inglese alla James Blunt e folk, è perfetto per la dimensione live e il giovane artista non si tira indietro, talentuoso e spontaneo.

Ci sono ancora biglietti disponibili per il concerto di domani sera al Gran Tetro Geox.
Per informazioni 049/8644888.

Luca Calloni

08/10/2015

 
ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000
 

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here