COMMENTA QUESTO FATTO
 

Lite Moretti Berti sui tagli. Qui il video

Lite Moretti Berti sui tagli (qui sotto il video), e pensare che l’operazione era partita con le migliori intenzioni da parte di tutti.
Il tema della discussione era il taglio delle indennità regionali e i risparmi per i cittadini, un punto su cui si erano trovati improvvisamente d’accordo tanto da decidere di firmare assieme il documento congiunto.
Improvvisamente, però, vengono fuori ruggini e asperità e la lite Moretti Berti sui tagli diventa attacco personale e politico.

Berti: “E’ il solito vecchio modo dei burocrati per fare politica”.
Moretti: “Troppo facile limitarsi alle azioni personali, voglio cambiare la legge affinché i tagli valgano per tutti”. Per finire con “Pagliacci”, e “Falsa”.

Il video qui sotto, montato da Antenna Tre, riassume perfettamente le tappe dell’incidente politico sin dalle sue prime fasi: il contatto, l’appuntamento, i ritardi, l’appuntamento che forse salta (ognuno dei due aspettava l’altro) e via dicendo.

Guardate voi il video e decidete autonomamente chi ha ragione. Nel dubbio, una certezza pare esserci: tra i due litiganti Zaia gode.

Laura Beggiora

15/04/2015

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here