IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioL’Inter di Roberto Mancini prende forma. I tifosi sognano
Questa notizia si trova quiCalcioL’Inter di Roberto Mancini prende forma. I tifosi sognano

L’Inter di Roberto Mancini prende forma. I tifosi sognano

pubblicità

mancini inter light

L’Inter di Roberto Mancini si sta plasmando. Il Mancio lavora alacremente e non si ferma neanche domenica. Tutti gli sforzi sono protesi in vista dell’attesissimo derby di domenica sera contro il Milan.
L’Inter di Roberto Mancini prenderà vita infatti nella stracittadina, e la partita contro i ‘cugini’ segnerà il ritorno del tecnico jesino sulla panchina nerazzurra a sei anni e mezzo dall’addio.

Domenica di lavoro, dicevamo, alla Pinetina. In mattinata riscaldamento, esercizi e partitella in famiglia con la Primavera sotto una pioggia torrenziale allo scopo di conoscere un po’ meglio e vedere più da vicino i giocatori.
La partitella è terminata senza reti ma è servita per scoprire i movimenti che sono abituali ai componenti della squadra.

L’Inter di Roberto Mancini per il momento fa a meno dei nazionali, comunque comincia a delineare la sua figura. Il Mancio ha schierato il 4-3-1-2 con Nagatomo, Vidic, Juan Jesus e Dodò in difesa; a centrocampo Krhin, Obi e Guarin con Palacio trequartista dietro alla coppia Osvaldo-Icardi.

Domenica con il derby dovrà fare a meno di Medel perchè squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare Kuzmanovic davanti alla difesa.
Al momento, però, il vero dubbio riguarda il recupero di Hernanes: se il brasiliano ce la farà sarà playmaker davanti alla difesa con licenza di spingersi avanti, altrimenti via libera a Kuzmanovic, con Kovacic dietro le punte.

Roberto Dal Maschio

17/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img