22.3 C
Venezia
martedì 27 Luglio 2021

L’Inter di Roberto Mancini prende forma. I tifosi sognano

HomeCalcioL’Inter di Roberto Mancini prende forma. I tifosi sognano

mancini inter light

L’Inter di Roberto Mancini si sta plasmando. Il Mancio lavora alacremente e non si ferma neanche domenica. Tutti gli sforzi sono protesi in vista dell’attesissimo derby di domenica sera contro il Milan.
L’Inter di Roberto Mancini prenderà vita infatti nella stracittadina, e la partita contro i ‘cugini’ segnerà il ritorno del tecnico jesino sulla panchina nerazzurra a sei anni e mezzo dall’addio.

Domenica di lavoro, dicevamo, alla Pinetina. In mattinata riscaldamento, esercizi e partitella in famiglia con la Primavera sotto una pioggia torrenziale allo scopo di conoscere un po’ meglio e vedere più da vicino i giocatori.
La partitella è terminata senza reti ma è servita per scoprire i movimenti che sono abituali ai componenti della squadra.

L’Inter di Roberto Mancini per il momento fa a meno dei nazionali, comunque comincia a delineare la sua figura. Il Mancio ha schierato il 4-3-1-2 con Nagatomo, Vidic, Juan Jesus e Dodò in difesa; a centrocampo Krhin, Obi e Guarin con Palacio trequartista dietro alla coppia Osvaldo-Icardi.

Domenica con il derby dovrà fare a meno di Medel perchè squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare Kuzmanovic davanti alla difesa.
Al momento, però, il vero dubbio riguarda il recupero di Hernanes: se il brasiliano ce la farà sarà playmaker davanti alla difesa con licenza di spingersi avanti, altrimenti via libera a Kuzmanovic, con Kovacic dietro le punte.

Roberto Dal Maschio

17/11/2014

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.