IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGETeatroLilo e Greg al Teatro Toniolo di Mestre in doppia replica sabato e domenica
Questa notizia si trova quiTeatroLilo e Greg al Teatro Toniolo di Mestre in doppia replica sabato...

Lilo e Greg al Teatro Toniolo di Mestre in doppia replica sabato e domenica

pubblicità

lilo e greg toniolo mestre up 550

Non si può neanche dire che “Sono quelli di 6-1-0…” perché nel tempo sono diventati molto di più. Lillo e Greg, ormai attori acclamati di film comici del cinema italiano non rinnegano però la loro originale vocazione: il teatro.

Al Teatro Toniolo eccoli infatti riproporre tutti i cavalli di battaglia del loro repertorio concentrati in un unico spettacolo, per due ore di puro divertimento.
Lilo e Greg, sabato 1 e domenica 2 aprile (ore 21.00) al Teatro Toniolo di Mestre, presentano “BEST OF”, una cavalcata irresistibile attraverso il meglio del loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico.

“LILLO & GREG BEST OF” è l’ottavo appuntamento della stagione 2016-2017 di “Io sono comico”, il progetto del Teatro Toniolo curato dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi srl e dedicato agli amanti della comicità d’autore.

Lillo & Greg
LILLO & GREG BEST OF

Musica, sketch, poesie, traile, intrattenimento puro, per uno sfavillante, arguto e irresistibile repertorio: questo è Lillo & Greg Best Of., una miscela esclusiva ed esilarante rappresentata da tutto il meglio della produzione del duo comico.
Fin da subito ritornano alla memoria alcuni personaggi come “Otto, il passerotto… pieno di felicità (n.d.a.) ” o “Topo Lillo”, fino al più recente “Pupazzo criminale”, tutti frutto di una fervida immaginazione unita alla comicità di dialoghi semplici ma mai banali. I due coinvolgono il pubblico in sala facendolo assistere ai provini di improbabili aspiranti attori dello stesso spettacolo per poi passare agli sketch sulle dinamiche di coppia dai tragicomici risvolti che rivelano la distanza esistente tra i due universi maschile e femminile senza mai rischiare d’essere grossolani.
Lillo e Greg dimostrano ancora una volta come grazie all’uso di un testo ben scritto possa risultare spontaneo far ridere senza inutili volgarità ma servendosi solo di giochi di parole, mimica ed una corretta corrispondenza di pause e battute ben congegnate.

BIGLIETTI:

Platea € 30,00 + d.p.
Galleria € 25,00 + d.p.

VENDITA BIGLIETTI
Biglietteria Teatro Toniolo – dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30
Chiusa il lunedì
PREVENDITA ONLINE
www.vivaticket.it

INFO
www.teatrotoniolo.info

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img