IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATELido è Sport - 5 ottobre 2014 Lido di Venezia Open Day
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATELido è Sport - 5 ottobre 2014 Lido di Venezia Open Day

Lido è Sport – 5 ottobre 2014 Lido di Venezia Open Day

pubblicità

bambina maneggio lido venezia

Lido è Sport è una manifestazione dedicata alla promozione e alla valorizzazione della ricca offerta sportiva dell’isola veneziana.
È, inoltre, un invito a trascorrere un’intera giornata al Lido dando la possibilità a tutti i partecipanti di poter apprezzare e praticare gli sport preferiti visitando le strutture, cimentandosi in nuove discipline e assistendo alle dimostrazioni dei nostri atleti.

Il Lido si presenta come un unico grande Villaggio Sportivo di 12 Km, dove è possibile sperimentare per un giorno, gratuitamente, tutti i vari sport praticabili sull’isola grazie al coinvolgimento della maggioranza delle realtà sportive presenti.

In tutta l’isola eventi, prove e dimostrazioni – sportive e non – si susseguiranno durante tutto l’arco della giornata nelle varie sedi delle associazioni.

Sarà possibile praticare: Tiro con l’arco, Tennis, Nordic Walking, Calcetto, Equitazione, Voga, Pattinaggio, Danza, Palestra con live dj set, Spinning, Zumba, Muay Thai, Golf, Canottaggio, Aikido, Pallacanestro, Meditazione, Tiro a segno. Completeranno la giornata: al mattino la visita guidata all’Oasi Dune degli Alberoni e alla sera la passeggiata raccontata Notturni Liberty.

Alla fine, i più sportivi saranno anche premiati: gadget in regalo a chiunque partecipi ad almeno 5 eventi in programma tramite completamento di una scheda (da ritirare all’infopoint). Al termine della prova le associazioni sportive vi timbreranno la scheda nello spazio a loro dedicato.

Il programma completo ed aggiornato è consultabile anche sulla pagine Facebook “Lido è Sport – Lido di Venezia Open Day” https://www.facebook.com/events/730133

Un punto informazioni Proloco, presso Piazzale S.M. Elisabetta e attivo dalle 10.00 alle 18.00, fornirà informazioni sul programma della giornata, indicazioni su come raggiungere le location degli eventi, il materiale illustrativo delle associazioni partecipanti e informazioni sul noleggio biciclette a prezzo scontato e sui ristoranti che per la giornata offriranno menù di stagione a prezzo convenzionato.

Per Informazioni: lidovenezia.sport@gmail.com

Redazione

01/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img