Lettere al Giornale

ultimo aggiornamento: 26/03/2019 ore 08:11

1361

Le lettere al giornale sono uno spazio dedicato a disposizione dei lettori.

L’indirizzo mail dove inviarle è: redazione@lavocedivenezia.it

L’invio di una mail presuppone l’accettazione alla sua pubblicazione. Foto e immagini eventualmente allegate, che non devono essere in contrasto con la normativa sul diritto d’autore, non potranno essere restituite.


Tutte le “Lettere al Giornale” dell’ultimo periodo si trovano qui .

Al nostro indirizzo mail si può anche inviare un contributo, segnalare un evento, o inviare un comunicato per chiederne la pubblicazione.

La Voce di Venezia, inoltre, incentiva il ‘giornalismo partecipativo’ come risorsa di tutti: se siete stati testimoni ad un fatto, o pensate che di un argomento sia importante informare la cittadinanza e l’opinione pubblica, utilizzate la nostra mail per segnalare la notizia.


(Si prega di inviare, per quanto possibile, il testo direttamente nel corpo della mail. Eventuali allegati a volte fanno attivare i filtri automatici delle protezioni anti spam o anti malware non facendo recapitare la mail)

La redazione

(nota per gli uffici stampa: la media delle mail che giungono ogni giorno alla redazione va da 2.000 a 3.000 a giorno, di queste circa il 80% contengono richiesta di pubblicazione. Essendo per forza di cose limitati gli spazi e il turn over delle notizie, non è possibile assicurare la pubblicazione a tutti. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.)

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here