IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALELettere. Aggressione a San Marco. Italiani ostaggio di criminali e clandestini
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALELettere. Aggressione a San Marco. Italiani ostaggio di criminali e clandestini

Lettere. Aggressione a San Marco. Italiani ostaggio di criminali e clandestini

pubblicità

Venezia, venditore abusivo in fuga, padre travolto con la sua bambina

Ieri sera a Venezia, 8 LUGLIO 2016 alle ore 23 circa,
nuova minaccia, intimidazione ed aggressione da parte di un nero venditore abusivo al quale chiedevo gentilmente di non insistere nel cercare di vendere la sua merce a dei turisti stranieri in calle Vallaresso.

Tutto questo in piazza San Marco dove vivo, mentre, sceso in piazza, raggiungevo amici per un concerto all’hotel Bauer nella zona più prestigiosa della città, l’area marciana.

Piazza San Marco notoriamente ridotta ad un immondezzaio, degradata all’inverosimile e popolata da centinaia di abusivi. Il negro che mi affrontava dopo il mio richiamo mi urlava:
“ITALIANI DI ME**A, FIGLI DI PU***NA, VA****ULO!.

Di fronte all’ennesima minaccia ed insulto, mentre il nero mi aggrediva e cercava di trascinarmi col braccio in una calle limitrofa, riuscivo a svincolarmi solo distraendolo prendendo a calci le borse che vendeva. Chiamavo immediatamente il 113.
Risultato? In pochi minuti circondato da decine di neri.

Lo Stato Italiano presente!
Una sola pattuglia di vigili per tutta piazza San Marco e città storica,
frequentata da migliaia di turisti oltre che dai cittadini. Vergogna intollerabile.

I due agenti della polizia comunale In servizio intervenivano sconsolati, così come rassegnati parevano gli operatori del 113 perché, è noto, gli agenti e operatori dello Stato vengono derisi da abusivi e criminali.
Che razza di Stato siamo? Che schifo di Istituzioni e leggi abbiamo?

Come è possibile che lo Stato sia presente ed intervenga con soli due agenti contro centinaia di abusivi e clandestini?
Come pensa il prefetto di tutelare la sicurezza con soli due agenti della polizia comunale e altra coppia di militari a coprire una vasta aera come quella di San Marco?

PREFETTO, MINISTRO ALFANO I responsabili della sicurezza dei cittadini, ormai ostaggio di delinquenti, criminali, abusivi.
La responsabilità e dovere della salvaguardia dei diritti costituzionali spetta alle istituzioni.

Il governo, il ministro, come i rappresentanti delle istituzioni proseguono nella scellerata africanizzazione dell’Italia generando situazioni di grave pericolo. Si pensi solo all’ammasso di clandestini a Conetta: oltre 700 individui di cui nulla si sa, bomba sociale pronta ad esplodere come in altre province d’Italia.

LUNEDI 11 luglio chi scrive PROVVEDERA’ A PRESENTARE ESPOSTO alle autorità competenti E TRA 30 GIORNI, SE NULLA CAMBIA, A DENUNCIARE PREFETTO E MINISTRO ALFANO.

Chi scrive aveva già inoltrato informativa alle istituzioni e lettera ai giornali per altro episodio, qui sotto riportato.
Rimane granitica l’indifferenza del Ministro e delle istituzioni nei riguardi di una situazione che reclama, ogni giorno di più, urgenza di provvedimenti.

Le stesse istituzioni e rappresentanti politici come Renzi-Boldrini-Mattarella-Alfano sono i responsabili di generare nuove forme di razzismo, perché promotori di disuguaglianze sociali che premiano clandestini e pseudo profughi a discapito dei cittadini italiani.

L’Italia è invasa da persone incivili e irriconoscenti, spesso pseudo profughi, che invece che ringraziare chi li ospita li offendono e gridano: “ITALIANI ME**A – VAF*****LO”.

Si diventa cosi razzisti. Il PD lo capisca e così chi ci governa.

Alessandro prof. dott. Tamborini
San Marco, Venezia.

09/07/2016

https://www.lavocedivenezia.it/lettere-come-diventare-razzisti-scusi-si-puo-spostare-ma-vaf-italiano-di-m/

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Vivo in Australia ma sono nata a Venezia. Quando vedo cosa sucede nella citta’ piu bella del mondo……….la ‘mia’ citta, mi sento male al cuore, mi fa triste, mi viene la voglia di gridare!!!!! Ma come siamo arrivati a questo punto? E cos’e’ il futuro per povera Venezia e i cittandini? Quanto mi dispiace.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img