IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPoliticaBovolenta, presentata lista civica. Le premesse di Leotta Nicolo’
Questa notizia si trova quiPoliticaBovolenta, presentata lista civica. Le premesse di Leotta Nicolo’

Bovolenta, presentata lista civica. Le premesse di Leotta Nicolo’

pubblicità

leotta lista civica per bovolenta

A Bovolenta la lista civica ( di centro-destra moderato ) scende in “campo” con il Candidato Leotta Nicolo’.

Leotta, giurista di 32 anni con due studi legali a Venezia e uno a Roma, classe ‘87, di Venezia, si candida per dare un svolta politica al paese di Bovolenta dopo 5 anni di amministrazione targata Anna Pittarello.

“Serve rinvestire nelle politiche sociali, assistenziali e di sicurezza stradale. Non si deve più mettere in secondo piano l’ambiente, collaborando con l’Ente Gestore dei bellissimi argini. La politica deve trovare una soluzione alla viabilità ma non assolutamente alla “Bretella” che sarebbe solo un’opera a danno economico dei cittadini e anche ambientale. Una soluzione che va trovata insieme alla Regione ed ai paesi limitrofi” conferma l’interessato.

Leotta dice no a ogni accordo con il possibile candidato di Forza Italia Emiliano Baessato ricordando i trascorsi con l’ex Sindaco Vittorio Meneghello. Nessun accordo, inoltre, con liste di sinistra se non un ampio dialogo con il preparato Consigliere di minoranza Dottor Matteo Griggio che alla data attuale non sembra intenzionato a fare una lista personale ma ha dichiarato, già in varie occasioni, la disponibilità a mettersi in gioco per il paese.

La Lista Bovolenta2020, sabato 2 novembre, ha aperto la propria campagna elettorale con quasi 70 presenze al Bar Strike del paese.

Si tratta di una lista aperta a ogni dialogo con i cittadini, che organizzerà a breve un secondo importante aperitivo presentando la capolista, Michela Zulian, e gli altri candidati attualmente aderenti ed i vari sostenitori, promettendo un vero e proprio cambio di rotta.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img