IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALELe coop rosse lucrano sul traffico di immigrati
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALELe coop rosse lucrano sul traffico di immigrati

Le coop rosse lucrano sul traffico di immigrati

pubblicità

La Coop Solaris di Carpi (Mo) fa nuovamente parlare di se.

Il Tribunale ha accolto la richiesta delle immobiliari “Venezia e Agorà” proprietarie degli appartamenti del Residence “Mimose e “Gigli” di Eraclea, e alla Solaris verranno pignorati beni o meglio, crediti che la Coop ha con soggetti terzi per 300 mila euro.

Appartamenti occupati da inizio estate dai Profughi e mai pagati dalla Cooperativa.

Pignoramento anche per l’Immobiliare Venezia che non avrebbe pagato i conti del condominio per 15 mila euro,per gli appartamenti affittati alla Solaris per i migranti.
La richiesta delle due immobiliari ai giudici di Modena è che il denaro non finisca nelle casse della Solaris ma la somma di 300 mila euro venga versata direttamente a loro.

Circostanze che riaprono i malumori dei residenti di Eraclea, i quali avevano sempre sostenuto irregolarità e carenze, cittadini che avevano fatto presente il valore del complesso deprezzato dalla presenza dei profughi, che vivevano sulle scale e nei corridoi, e l’allontanamento del turismo, ricevendo risposta negativa dal tribunale, che non ha riscontrato irregolarità nel regolamento condominiale.

A Eraclea si trovano 130 profughi clandestini, gestiti dall’ “accoglienza fasulla” di improvvisate cooperative come la Solaris di Carpi, che in 4 mesi non ha mai pagato nulla, ma solo intascato.

Le coop rosse lucrano sul traffico di immigrati, un business milionario mascherato da attività caritatevole sull’invasione clandestina, appalti e mafie protetti dalla sinistra Italiana e dai burocrati Europei..

Prof. Sebastiano Sartori
Dirigente Veneto di Forza Nuova

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img