31.4 C
Venezia
giovedì 29 Luglio 2021

Lazio Atalanta 3-0, biancocelesti volano in zona Champions

HomeCalcioLazio Atalanta 3-0, biancocelesti volano in zona Champions

lazio atalanta 3-0

Lazio Atalanta 3-0 è soprattutto show di Mauri, che segna due gol. Poi, con il sigillo di Lulic, Lazio lanciata al 3° posto che vale la Champions. Almeno fino a che non si vedrà cosa fanno le altre oggi.
Atalanta in crisi, per contro: in trasferta non vince da settembre e la causa può essere nel dato statistico che la vede peggior attacco della serie A.
Brutto primo tempo ma poi Felipe Anderson e soprattutto Mauri fanno la differenza. Sono loro due che si scatenano nella ripresa: il brasiliano sforna due assist e Mauri li mette dentro entrambi. Dieci minuti più tardi la chiosa di Lulic.

Lazio che accarezza il sogno Champions: sebbene privi di alcune pedine di assoluta importanza – come Biglia e Candreva, tanto per fare dei nomi – dopo un primo tempo incerto, si sono sbloccati nella ripresa, scrollandosi di dosso un certo torpore prenatalizio.

La Lazio vola al terzo posto, e aspetta buone nuove domani dai campi della Serie A che vedono impegnate le principali concorrenti nella corsa verso la qualificazione in Champions.

Roberto Dal Maschio

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.