IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • lavoro

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEEconomiaLavoro, Semenzato: "Il governo gioca con i dati sull'occupazione"
Questa notizia si trova quiEconomiaLavoro, Semenzato: "Il governo gioca con i dati sull'occupazione"

Lavoro, Semenzato: “Il governo gioca con i dati sull’occupazione”

pubblicità

lavoro semenzato governo gioca con dati occupazione

“Il Governo dà i numeri”. Così il Consigliere regionale veneto della Lega Nord Alberto Semenzato commenta la comunicazione errata del Ministero del Lavoro in riferimento ai dati sull’occupazione conseguenti all’entrata in vigore del Jobs Act.

“Il Governo, attraverso il Ministero del Lavoro – afferma Semenzato – usa i dati errati sull’occupazione per fare mera propaganda politica. Tutto questo evidenzia una mancanza di rispetto nei confronti delle istituzioni e nel riguardo di un tema delicato quale è l’occupazione”.

Il riferimento è al Ministro Poletti che nei giorni scorsi, dopo aver comunicato dati troppo ottimistici sul tema occupazionale, è stato costretto a fare un passo indietro e ad ammettere l’evidente errore.

“E’ vile – continua il consigliere leghista – che sul un tema sensibile come quello dell’occupazione Roma giochi sporco, dando informazioni fasulle e manipolando dati col solo fine di ingannare gli italiani e l’opinione pubblica. Questo comportamento – conclude Semenzato – evidenzia la condotta di un Governo fazioso ed in mala fede che, pur di giustificare la propria azione governativa, è disposto anche a mentire”.

28/08/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img