Lavoro, Semenzato: “Il governo gioca con i dati sull’occupazione”

ultima modifica: 28/08/2015 ore 21:02

133

lavoro semenzato governo gioca con dati occupazione

“Il Governo dà i numeri”. Così il Consigliere regionale veneto della Lega Nord Alberto Semenzato commenta la comunicazione errata del Ministero del Lavoro in riferimento ai dati sull’occupazione conseguenti all’entrata in vigore del Jobs Act.

“Il Governo, attraverso il Ministero del Lavoro – afferma Semenzato – usa i dati errati sull’occupazione per fare mera propaganda politica. Tutto questo evidenzia una mancanza di rispetto nei confronti delle istituzioni e nel riguardo di un tema delicato quale è l’occupazione”.

Il riferimento è al Ministro Poletti che nei giorni scorsi, dopo aver comunicato dati troppo ottimistici sul tema occupazionale, è stato costretto a fare un passo indietro e ad ammettere l’evidente errore.

“E’ vile – continua il consigliere leghista – che sul un tema sensibile come quello dell’occupazione Roma giochi sporco, dando informazioni fasulle e manipolando dati col solo fine di ingannare gli italiani e l’opinione pubblica. Questo comportamento – conclude Semenzato – evidenzia la condotta di un Governo fazioso ed in mala fede che, pur di giustificare la propria azione governativa, è disposto anche a mentire”.

28/08/2015

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ nuovo virus cinese 'Coronavirus' ceppo della Sars: ultimi aggiornamenti
➔ "Bomba Day" a Marghera: evacuazione domenica 2 febbraio per migliaia di cittadini. Tutte le informazioni

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here