IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • libri

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATECasa editrice Delos Store, nuova pubblicazione: "Segreti riflessi" di Lavinia de Merteuil
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATECasa editrice Delos Store, nuova pubblicazione: "Segreti riflessi" di Lavinia de Merteuil

Casa editrice Delos Store, nuova pubblicazione: “Segreti riflessi” di Lavinia de Merteuil

pubblicità

Lavinia De Merteuil ha pubblicato “Segreti riflessi” una raccolta di fotografie erotiche legate da una narrazione fiabesca.
Il libro fotografico nasce dalla collaborazione della scrittrice con Adalberto Zanella (in arte Zadal), fotografo eclettico attivo in vari generi fotografici dal 1999.
Il libro fotografico è disponibile in e-book in tutte le librerie on-line.

Lavinia De Merteuil è lo pseudonimo sotto cui si nasconde la discendente di una casata veneziana antica quanto la Serenissima, che vanta tra i suoi antenati persino una suora in convento all’isola della Certosa, ai tempi in cui il luogo era famoso per essere una casa di piacere per nobili.
Flessuosa di corpo e di mente, Lavinia si rifugia spesso nella biblioteca del palazzo di famiglia sul Canal Grande per frugare tra i ricordi dei suoi antenati, traendone ispirazione per i suoi romanzi.

Sinossi: Lavinia rimane vittima di un incantesimo che l’ha privata del riflesso allo specchio e non trova niente di meglio che evocare uno spirito per risolverlo: Dioniso. Tuttavia comandare un’entità del genere si rivelerà più difficile del previsto, con l’aggiunta di un furto che rischia di causare una catastrofe.
L’autrice si avvale di raffinate fotografie che evocano i temi a cui è più legata e da cui è ispirata. Ogni cosa nella narrazione ha un significato nascosto, a partire dai due protagonisti, veri e propri alter ego dei coautori: Lavinia, femminile, esoterica, intransigente, fredda e Dioniso, maschile, selvaggio, sfrontato, incontrollabile. Venezia rappresenta la pennellata di realismo magico che combina intrighi di potere e incantesimi.

lavinia de merteuil libro delos store

20/08/2015

Casa editrice Delos Store, nuova pubblicazione: “Segreti riflessi” di Lavinia de Merteuil

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img