Lavezzi e Cavani lasciano il Psg? Per i due maxi multa e fuori rosa

ultimo aggiornamento: 05/01/2015 ore 06:06

130

lavezzi cavani lasciano psg

Lavezzi e Cavani lasciano il Psg? Una deduzone al momento, balenata nella mente di più di qualche esperto di calcio: come altrimenti spiegare certi atteggiamenti “di rottura” con la società?

Lavezzi e Cavani saranno ora multati dal Paris Saint Germain di una considerevole cifra e saranno messi “fuori rosa” fino a sabato. I due si alleneranno da soli e salteranno il turno di Coppa di Francia a Montpellier oggi e la partita con il Bastia in campionato sabato. Provvedimento deciso e decisivo della società, una specie di ‘pugno di ferro’.


«Dopo i due turni fuori — ha spiegato il tecnico del Psg, Laurent Blanc — ci sarà un aggiornamento e valuteremo se far continuare la sospensione o se saranno reintegrati nel gruppo». Ma cosa hanno fatto i due rei?

Cavani e Lavezzi, attesi venerdì scorso, sono atterrati a Parigi in ritardo e hanno saltato la sessione di allenamento. I due hanno spiegato di aver voluto trascorrere più tempo con le famiglie.
Comportamento umanamente comprensibile, ma Blanc e il club non si sono commossi: un giocatore di calcio per i 15 anni della sua attività di carriera, è proprietà della squadra che lo paga profumatamente.

Il futuro dei due pare ora più lontano da Parigi, sopratutto quello di Lavezzi, dato per certo in arrivo all’Inter da quando sono cominciate le “divergenze”.


Ora la rottura con il Psg è ufficiale, se porterà a conseguenze sul mercato lo sapremo presto, molto presto.

Roberto Dal Maschio

[05/01/2015]

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here