IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaCaduta in mare dalla nave da crociera, dopo un mese di coma 'assolve' il compagno
Questa notizia si trova quiCronacaCaduta in mare dalla nave da crociera, dopo un mese di coma...

Caduta in mare dalla nave da crociera, dopo un mese di coma ‘assolve’ il compagno

pubblicità

costa diadema da venezia a trieste

Cade l’accusa di tentato omicidio nei confronti di Giovanni Pia, compagno di Laura Stuardo, la torinese sopravvissuta lo scorso luglio a un volo di 35 metri dalla Costa Fortuna mentre era in vacanza sui fiordi norvegesi.

Il personale della nave aveva riferito alla polizia norvegese di un litigio tra i due nel giorno della caduta della donna, che al suo risveglio dopo un mese di coma aveva però sostenuto di non ricordare nulla.

“Non posso credere che Gianni mi abbia fatto qualcosa di male – è stata la versione della donna al risveglio – non ricordo nulla della caduta, ma sono ancora innamoratissima di lui”.

L’incidente, lo scorso 20 luglio, era avvenuto mentre la nave era ancorata nel porto di Flam, piccolo villaggio a sud della Norvegia.

“L’ho vista cadere e ho tentato di afferrarla, ma non ci sono riuscito”, era stata la versione dell’uomo, nei confronti del quale pende però ancora un’accusa di maltrattamenti.

La donna aveva riferito di “cinque o sei eventi”: “Gianni era disperato per motivi professionali e famigliari. L’ho denunciato, anche se poi ho ritirato la denuncia – aveva detto la donna -. Si è fatto curare ed è tornato diverso”.

La procura, secondo quanto appreso, non avrebbe ancora fatto comunicazioni alle parti in merito a quest’ultima accusa di maltrattamenti.

20/09/2016

immagine di repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img