IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
16.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREPresi i ladri notturni delle vetrerie di Murano
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREPresi i ladri notturni delle vetrerie di Murano

Presi i ladri notturni delle vetrerie di Murano

pubblicità

ladri vetrerie murano venezia

Tentano il colpo in una nota vetreria di Murano, ma sorpresi dai Carabinieri finiscono in manette. I due italiani, D.C. 50enne e M.N. 57enne, già noti alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici, sono stati arrestati in flagranza per furto aggravato dai militari della Stazione CC di Murano con il supporto del Nucleo Operativo di Venezia, nel corso di un servizio di pattuglia volto proprio alle repressione e prevenzione dei reati contro il patrimonio.

I malviventi scassinando la porta d’ingresso si introducevano all’interno della vetreria, portando via le classiche foglie d’oro utilizzate dai maestri veneziani per la lavorazione del vetro.

Non era il primo colpo simile messo a segno nell’isola di Murano, ma il rafforzamento e la concentrazione di pattuglie nelle fasce orarie notturne maggiormente sensibili, ha reso possibile il cogliere in flagranza di reato i due malintenzionati, che non hanno opposto alcuna resistenza.

La refurtiva veniva così restituita ai legittimi proprietari, mentre le indagini dei Carabinieri sono ancora in corso per verificare se sussistono eventuali legami con i furti avvenuti negli scorsi giorni nelle vetrerie dell’isola.

Redazione

[03/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img