27.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Ladri di biciclette in piazzale XXV aprile, ma arrivano i carabinieri

HomeNotizie VenetoLadri di biciclette in piazzale XXV aprile, ma arrivano i carabinieri

carabinieri verona via legnago

L’altra notte i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Verona, durante un servizio di perlustrazione svolto nel centro del capoluogo scaligero, hanno arrestato due rumeni colti nella flagranza di reato mentre, con una tronchese, stavano rompendo la catena che assicurava una bicicletta a una rastrelliera di piazzale XXV aprile.

I militari dell’Arma, non appena hanno visto i due, inginocchiati in prossimità della rastrelliera, sono scesi dal’autovettura di servizio bloccandoli.

Dopo aver rintracciato la proprietaria, una 37enne di Sona, che ha presentato la querela per tentato furto, i militari li hanno arrestati per tentato furto aggravato in concorso.

Il giudice, dott. Giorgio Piziali, al termine dell’udienza di convalida, li ha condannati per direttissima a 4 mesi di reclusione e al pagamento di 200 euro di multa, sospendendo la pena e ordinando la confisca e la distruzione dell’arnese atto allo scasso.

Redazione

07/10/2014

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.