IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaL'abbiamo fatta grossa, Verdone e Albanese esilaranti nel nuovo film. Il video del backstage
Questa notizia si trova quiCinemaL'abbiamo fatta grossa, Verdone e Albanese esilaranti nel nuovo film. Il video...

L’abbiamo fatta grossa, Verdone e Albanese esilaranti nel nuovo film. Il video del backstage

pubblicità

L’abbiamo fatta grossa è il nuovo film di Carlo Verdone e Antonio Albanese che segue idealmente la strada segnata da Zalone per un cinema all’italiana intelligente e divertente. Un improbabile investigatore privato incontra un ancora più improbabile attore. Tra i due nasce un’associazione che li porterà a vivere situazioni paradossali e umoristiche con risvolti da film giallo.

Oltre ad una bella storia che si sviluppa, il film si arricchisce di quella magica alchimia nata tra i due attori comici sul set. Un valore aggiunto che non può essere creato o pianificato, ma nasce spontaneamente per un gioco di fattori come quando da una melodia in costruzione nasce una canzone indimenticabile.

L’abbiamo fatta grossa è anche l’incontro tra due comicità diverse, quella di Carlo Verdone e quella di Antonio Albanese, che si fondono perfettamente perché, come dice Verdone nel video: “Io ho capito i temi di Antonio, e Antonio ha capito i miei”. E i risultati di questa simbiosi si vedono in anteprima nel video del backstage che vi proponiamo qui sopra, dove si intuiscono i momenti di divertimento che si trasferiranno dagli addetti ai lavori agli spettatori.

Il film.
Antonio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena.
Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova.
Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta!
I due per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene… 1 milione di euro che porterà ad una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino ad un finale imprevedibile.

Paolo Pradolin
22/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img