IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRELa Voce di Venezia diventa TV

La Voce di Venezia diventa TV

pubblicità

cartello vdv tv

Per il decimo compleanno La Voce di Venezia si fa un grande regalo: la web tv.
E’ imminente, infatti, il lancio del nuovo canale televisivo tematico del nostro giornale che potrà raggiungere tutti nel mondo attraverso internet.

Avremo il piacere di trasmettere in diretta incontri pubblici, conferenze stampa, premiazioni, presentazioni, convegni e qualsiasi cosa in genere possa interessare il nostro pubblico in quanto collegato alla città, se chi organizza l’evento avrà piacere della trasmissione.

Il pubblico avrà il piacere di guardare (se lo vorrà) l’evento ovunque si trova, attraverso la televisione (smart tv), il computer, un notebook portatile, un tablet, l’Ipad o il telefonino smartphone, da casa o in viaggio, perchè no.

L’avventura sta nascendo, non sappiamo ancora come andrà. Quello di cui siamo sicuri, però, è che Venezia, nonostante l’immagine e i tempi che corrono, è viva grazie a iniziative culturali e sociali di persone, gruppi, comitati, ecc.
Perchè non mostrarle per tv?

Stay tuned

Mattia Cagalli

La Voce di Venezia TV – VAI ALLE PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE
la voce di venezia tv in onda ora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

6 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Complimenti e’ sicuramente una bella cosa , avremo modo di risentrici in occasione di qualche evento musicale che vedrà protagoniste le mie figlie Emma e Virginia a presto.

  2. Il 17 Aprile a Spinea nel teatro bersaglieri si terrà Show di Primavera . Uno spettacolo di musica e balli . Se vi può interessare saremmo felici di farci TRASMETTERE da voi .
    Grazie

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img