IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELe belle notizieLa vita che vince: a Treviso nati 3 gemellini
Questa notizia si trova quiLe belle notizieLa vita che vince: a Treviso nati 3 gemellini

La vita che vince: a Treviso nati 3 gemellini

pubblicità

La vita che vince: a Treviso nati 3 gemellini

E’ la vita che vince, alla fine. Teniamo questo messaggio aggrappato all’auspicio #andràtuttobene per festeggiare i tre splendidi gemellini venuti alla luce nell’Unità Operativa di Ostetricia del Ca’ Foncello che ieri hanno potuto essere dimessi dalla Patologia Neonatale andando a casa senza alcun problema.

Nel reparto diretto dal dottor Enrico Busato sono 141 i bimbi venuti alla luce da quel fatidico 25 febbraio che con il primo decesso ha segnato, per l’Ulss 2, l’inizio dell’epidemia di Covid-19.

“Questi bimbi sono un inno alla vita, al mondo che va avanti pur con le difficoltà che in questo momento drammatico e complesso tutti noi ci troviamo ad affrontare – sottolinea Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 -. Cerchiamo, accogliendo l’invito di questi bellissimi bimbi, di guardare avanti e pensare positivo: rispettando tutti le regole ce la faremo a uscire, il più in fretta possibile, da questa tragica pandemia”.

(foto da archivio)

(categoria “virus cinese”)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img