La professoressa e le foto hot, studenti più maturi dei professori

848

La professoressa e le foto hot

Gli studenti impazziscono per la professoressa e le foto hot. È successo a Treviso, dove in passato per pagarsi le rette universitarie e le bollette, una supplente del liceo Duca degli Abruzzi si era fatta ritrarre senza veli. Il web ha rivelato gli scatti e gli alunni li hanno visti, cercando di sorvolare, ma le polemiche sono sorte ugualmente.

La professoressa è una bella ragazza 30enne laureata in lingue che ha appena terminato una supplenza di 15 giorni, ma la settimana scorsa, il 24 febbraio, uno studente navigando in Internet si è imbattuto in un sito contenente alcuni scatti osé proprio della prof in questione.

“La professoressa si è dimostrata preparata, puntuale e corretta con gli studenti” ha puntualizzato la preside del Duca degli Abruzzi, Antonia Piva, ma le fotografie sono diventate in poco tempo virali e si sono diffuse anche le polemiche, soprattutto fra i colleghi.

Gli studenti invece, rispetto agli altri professori, hanno dimostrato di essere più maturi, difendendo la loro prof anche sui social network, elogiando la sua professionalità.
In ogni caso, essendo le foto risalenti ad un periodo precedente all’ingresso della 30enne nel mondo della scuola, non verranno presi provvedimenti disciplinari.

Redazione

03/03/2015

Riproduzione vietata

(foto: Cameron Diaz nel film “la cattiva maestra”)

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here