La Juventus vuole vincere, Allegri schiera la miglior formazione. 1 a 0 al Palermo

ultimo aggiornamento: 15/03/2015 ore 10:26

77

La Juventus vuole vincere

La Juventus vuole vincere, non vuole mollare nulla, quindi miglior Juventus possibile in campo e ciao ciao al turn over.
Bianconeri che tornano a vincere in trasferta dopo due mesi (3-1 a Napoli, 11 gennaio) e per la seconda partita consecutiva non prendono gol.
Su tutto il lavoro fatto, nel secondo tempo un Eurogol di Morata regola il Palermo.

La Juventus vuole vincere, sempre e comunque, anche se fa solo due tiri in porta (tanto il Palermo neanche uno) ed ora resta in attesa della Roma, impegnata lunedì contro la Sampdoria, attendendola a più 14, con una classifica più che blindata.


Allegri ha chiesto ai bianconeri di vincere 1-0 senza tanti fronzoli, ed ora ha incassato due vittorie con questo punteggio e si appresta alla trasferta di Dortmund con il quarto scudetto consecutivo praticamente incassato.
L’allenatore è soddisfatto?
“Abbiamo concesso poco e gestito bene nel secondo tempo. Morata ha segnato un gol meraviglioso. Il Palermo non ha fatto nemmeno un tiro in porta. Abbiamo fatto un passo che ci avvicina allo scudetto, ma ora per Dortmund spero di recuperare Pirlo, ma in ogni caso arriviamo bene all’appuntamento. Poi, come sempre, servirà anche un po’ di fortuna”.

Roberto Dal Maschio

15/03/2015


Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here