Hackerato account: rubate foto private di Pippa Middleton

Terza gravidanza per Kate Middleton? Secondo i media internazionali, la duchessa di Cambridge sarebbero in attesa di un altro pargolo, più precisamente, una femminuccia. Ad insospettire la stampa, il rinvio delle nozze da parte della sorella Pippa e la forma più arrotondata della pancia di Kate.

Se così fosse, si tratterebbe del terzo lieto evento per la monarchia inglese. Secondo una fonte vicina ai reali, la sorella Pippa (foto), proprio per non ”intralciare”, “potrebbe rimandare il matrimonio fino all’arrivo della bimba”.

Durante la visita in Canada poi, la Middleton avrebbe sfoggiato una linea, a detta di molti attorno a lei, arrotondata rispetto al solito. I rumors che accreditano il lieto evento, si spingono oltre e azzardano che la notizia verrà ufficializzata all’inizio del 2017, che sarà una bimba e che verrà chiamata Diana, in omaggio all’indimenticata mamma di William.

Non rimane quindi che attendere gli inizi del prossimo anno, quindi qualche mese, per avere la certezza che la duchessa di Cambridge sia incinta e per di più di una bella bambina.

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here