IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioLa Juventus ha tre punti più della Roma, ma si sa come li ha ottenuti, dice Garcia
Questa notizia si trova quiCalcioLa Juventus ha tre punti più della Roma, ma si sa come...

La Juventus ha tre punti più della Roma, ma si sa come li ha ottenuti, dice Garcia

pubblicità

juventus-tre-punti-piu-roma-come-ottenuti

La Roma ha avuto un calo dopo la partita contro la Juventus, e questa sera c’è la gara contro l’Inter, ma l’allenatore non è d’accordo.
La Juventus ha tre punti più della Roma, ma non è solo questo a fare una differenza sostanziale.
“La Juventus ha tre punti più della Roma, ma si sa come li ha ottenuti” dice Garcia, che difende a spada tratta la squadra e il suo lavoro.

«Io firmo con due mani per vincere 3-0 contro Torino, 2-1 in trasferta con l’Atalanta ed essere in vantaggio fino al 93’ in Champions League fuori casa. Poi, mi conoscete: se giochiamo bene abbiamo più possibilità di vincere. Volete sentirmi dire che sarò contento se battiamo l’Inter anche se giochiamo male? Certo, lo sono. Ma questa strada in futuro non può portarci risultati di lungo periodo. Io non devo vincere una partita, ne devo vincere tante per raggiungere un obiettivo. Tra campionato e Champions, in Europa, hanno fatto meglio di noi solo Real, Chelsea e Bayern».

Maicon torna a disposizione dopo un mese e mezzo, e potrebbe essere la prima volta che gioca contro la sua ex squadra. «E’ importante, quando impone il suo gioco e la sua forza fisica ci aiuta tanto».

Roma contro Inter all’Olimpico, almeno in campionato, un fortino inespugnabile: 6 vittorie in 6 partite, 14 gol fatti e nessuno subito: «I nostri tifosi non hanno uno stadio comodo per supportare la squadra, perché sono lontani dal campo, ma il loro appoggio è importantissimo. Parlo a loro: sono fantastici, non solo dall’inizio della stagione, ma da quando sono arrivato».

Roberto Dal Maschio

30/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img