IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioJuventus - Siviglia 0-0 nonostante le tante occasioni
Questa notizia si trova quiCalcioJuventus - Siviglia 0-0 nonostante le tante occasioni

Juventus – Siviglia 0-0 nonostante le tante occasioni

pubblicità

juentus lazio coppa italia stasera x triplete

Juventus – Siviglia si è conclusa ieri sera a Torino con uno 0 a 0. I bianconeri hanno disputato una gara prudente nel primo tempo, nel secondo tempo hanno spinto l’acceleratore, ma invano.

All’8′ e al 15′, è Khedira a tentare di mandare in porta la palla, subito dopo al 16′ ci riprova Higuain, seguito da Dybala al 31′, ma nulla da fare. Al 14′ Higuain aveva tentato di segnare, ma il pallone ha colpito la traversa, poi gli andalusi gli hanno impedito, così come a Dybala, di trovare
giocate pericolose.

Durante il secondo tempo, la Juventus ha spinto sull’acceleratore colpendo un’altra traversa con Higuain e sfiorando il vantaggio nel finale, con un colpo di testa di Alex Sandro.

“Abbiamo creato molto nel primo tempo, peccato non essere riusciti a segnare. La cosa positiva è che siamo stati molto ordinati e compatti senza subire un tiro in porta e queste sono caratteristiche che servono a una grande squadra per arrivare lontani in Champions”, ha commentato a fine partita Chiellini.

15/09/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img