IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioJuventus - Roma e l'arbitraggio di Rocchi finiscono in Parlamento, gli juventini a Totti: "Stai sereno"
Questa notizia si trova quiCalcioJuventus - Roma e l'arbitraggio di Rocchi finiscono in Parlamento, gli juventini...

Juventus – Roma e l’arbitraggio di Rocchi finiscono in Parlamento, gli juventini a Totti: “Stai sereno”

pubblicità

Roma battuta dalla Juventus e dall'arbitro e garcia suona il violino

Juventus – Roma, o meglio, il suo arbitraggio, non smette di fare discutere. Questa volta veleni e polemiche non si esauriscono il lunedì.

Juventus – Roma e l’arbitraggio di Rocchi finiscono in Parlamento con una “interrogazione parlamentare al Ministro dell’Economia ed un esposto alla Consob” a firma del deputato del Pd Marco Miccoli.

“Ricordo che Roma e Juventus sono società quotate in borsa, e quindi gli incredibili errori arbitrali (oltre a falsare il campionato e minare la credibilità del Paese) incidono anche sugli andamenti della quotazioni borsistiche. Per questo, con i miei atti parlamentari ispettivi, – afferma il deputato – sollecito il Ministro Padoan e la Consob a chiarire se ci possono essere stati atti che ledono le normative vigenti, svantaggiando e penalizzando gli incolpevoli azionisti” la motivazione del deputato del Pd Marco Miccoli.

Juventus – Roma, in effetti, lascia uno strascico borsistico visto che il giorno dopo il titolo capitolino avrebbe ceduto il 3,85%, mentre i bianconeri a Piazza Affari incassano un +0,83%.

Sulla partita ritorna anche il tecnico Garcia: “A mente fredda.. questa partita fa veramente del male al calcio Italiano!”, questo il commento dell’allenatore espresso attraverso un tweet oggi.

Risponde come controparte la signora Agnelli, Emma Winter, moglie del presidente bianconero Andrea Agnelli, che scrive sempre attraverso twitter: “Spero che Totti se ne vada e che giochi nel suo campionato” verso il capitano che ieri aveva dichiarato che la Juventus dovrebbe fare un campionato a parte.

La rete poi non perdona e usa l’ironia per mandare messaggi: “l’arbitro Rocchi è stato il vero ‘migliore in campo’ visto che ha segnato una tripletta e si è portato a casa il pallone” ha scritto un tifoso romanista.
“Stamattina Tevez ha rovesciato il caffè e ha chiesto il rigore” si legge in un altro social, mentre gli juventini rispondono che i tifosi della Capitale devono “imparare a perdere” e a Totti di “stare sereno” (parafrasando il noto messaggio di Renzi).

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img