IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioJuventus Real Madrid questa sera, ne resterà una sola
Questa notizia si trova quiCalcioJuventus Real Madrid questa sera, ne resterà una sola

Juventus Real Madrid questa sera, ne resterà una sola

pubblicità

Juventus Real Madrid questa sera

Juventus Real Madrid questa sera: ne resterà una sola dopo il ritorno, e il match comincia oggi alle 21
Per la Juventus è l’occasione della vita: con il Real Madrid è la partita più importante della stagione, contro chi quella coppa tanto agognata dal popolo bianconero ce l’ha cucita sulla maglia.
L’ultima volta che le due squadre si sono incrociate in semifinale era il lontano maggio del 2003, con una Juve storica trascinata da Nedved, Del Piero e Trezeguet, sconfisse i madrileni arrivando in finale. E ora a chi affidarsi? Ovviamente a Carlitos Tevez.

«Quando sono venuto qui – ha dichiarato ieri in conferenza l’Apache – Agnelli mi ha detto che voleva lottare per la Champions. Sono contento, siamo qui in una semifinale senza un favorito. Ho fatto bene qui per la fiducia di dirigenti, allenatore, compagni: quando uno si sente importante rende al massimo, anzi un po’ di più».
Ma potrebbe non essere solo lui l’uomo chiave, in fondo la Juve ha personalità come il ritrovato Arturo Vidal, Marchisio, Pirlo, l’ex Morata che potrebbero far male alla squadra di Ancelotti.

Massimiliano Allegri rivela solo che la difesa sarà a quattro (probabilmente quindi Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra). «Condivido quello che ha detto Pirlo, siamo 50 e 50 anche se loro sono campioni d’Europa. Mi sento di dire questo: non è una semifinale dove non abbiamo niente da perdere, abbiamo da perdere una finale».

Alice Bianco

05/05/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img