IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioJuventus, missione compiuta: ottavi conquistati contro il Siviglia
Questa notizia si trova quiCalcioJuventus, missione compiuta: ottavi conquistati contro il Siviglia

Juventus, missione compiuta: ottavi conquistati contro il Siviglia

pubblicità

Juventus, missione compiuta: ottavi conquistati contro il Siviglia

Missione compiuta per la Juventus in Champions League, che grazie alla partita di ieri sera contro il Siviglia, conclusasi con un 3 a 1 per gli italiani, ha decretato la qualifica agli ottavi di finale. Gol di Marchisio, Bonucci e Manduzkic.

La partita è iniziata con una rete subito dopo 10 minuti dal fischio d’inizio. E’ stato il sivigliano Pareja a segnare ed è iniziata la salita per la Juventus. L’ingenuità di Vazquez però, cambia l’andamento del gioco, quella di Mercado nel finale di tempo, completa la confusione andalusa, ed ecco che i bianconeri attaccano.

La ripresa è spettacolare: Mercado strattona in area Bonucci, per Clattenburg è rigore, nonostante le proteste dei giocatori. Sul dischetto va Marchisio, Rico tocca il pallone che si infila in fondo alla rete. Quando sembra che il risultato di 1-1 sia ormai in ghiacciaia, ecco che arriva l’acuto di Bonucci all’84’.

Subito dopo (al 94′), altro gol da parte di Mandzukic, in contropiede. La Juve esulta, mentre il Siviglia dovrà uscire indenne dalla partita contro il Lione per centrare gli ottavi. Allegri invece sta già pensando agli ottavi di finale, considerando il Dinamo Zagabria una formalità.

Alice Bianco

23/11/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img