30.5 C
Venezia
sabato 19 Giugno 2021

Juventus, missione compiuta: ottavi conquistati contro il Siviglia

HomeCalcioJuventus, missione compiuta: ottavi conquistati contro il Siviglia

Juventus, missione compiuta: ottavi conquistati contro il Siviglia

Missione compiuta per la Juventus in Champions League, che grazie alla partita di ieri sera contro il Siviglia, conclusasi con un 3 a 1 per gli italiani, ha decretato la qualifica agli ottavi di finale. Gol di Marchisio, Bonucci e Manduzkic.

La partita è iniziata con una rete subito dopo 10 minuti dal fischio d’inizio. E’ stato il sivigliano Pareja a segnare ed è iniziata la salita per la Juventus. L’ingenuità di Vazquez però, cambia l’andamento del gioco, quella di Mercado nel finale di tempo, completa la confusione andalusa, ed ecco che i bianconeri attaccano.

La ripresa è spettacolare: Mercado strattona in area Bonucci, per Clattenburg è rigore, nonostante le proteste dei giocatori. Sul dischetto va Marchisio, Rico tocca il pallone che si infila in fondo alla rete. Quando sembra che il risultato di 1-1 sia ormai in ghiacciaia, ecco che arriva l’acuto di Bonucci all’84’.

Subito dopo (al 94′), altro gol da parte di Mandzukic, in contropiede. La Juve esulta, mentre il Siviglia dovrà uscire indenne dalla partita contro il Lione per centrare gli ottavi. Allegri invece sta già pensando agli ottavi di finale, considerando il Dinamo Zagabria una formalità.

Alice Bianco

23/11/2016

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor