IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieJuventus molla Llorente. Salah piace a Inter e Milan, altro derby
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieJuventus molla Llorente. Salah piace a Inter e Milan, altro derby

Juventus molla Llorente. Salah piace a Inter e Milan, altro derby

pubblicità

juventus lascia Llorente salah per inter milan
Juventus molla Llorente: gli arrivi di Dybala, Zaza e del croato Mandzukic sembrano favorire proprio l’uscita di Llorente, che piace a Brendan Rodgers, manager del Liverpool, a caccia anche di Carlos Bacca, il giocatore conteso pure da Roma e Milan.
La Juventus in campo di calciomercato finora è stata una delle società più attive e, nei prossimi giorni, andrà a caccia anche di Illaramendi, mediano del Real Madrid: pronti una ventina di milioni per lui.

Si apre comunque una nuova settimana di Calciomercato che culminerà con la chiusura delle comproprietà: appuntamento entro giovedì, perché dal giorno successivo in Italia questo tipo di ‘esercizio’ di mercato verrà definitivamente abolito, alla scadenza della deroga concessa l’anno scorso dalla Figc, che aveva voluto dar modo alle società di risolvere le situazioni aperte.
I club avranno dunque ancora pochi giorni per risolvere ogni situazione ed evitare le buste.

Salah piace al Milan e anche all’Inter, si profila un nuovo derby di mercato.
Secondo il Sunday telegraph, l’Aston Villa sarebbe intenzionato a puntare sul romanista Ashley Cole, che tornerebbe in Inghilterra con la formula del prestito. Cole è reduce da una stagione non all’altezza, tanto che Garcia gli ha spesso preferito Holebas e Torosidis.
La Roma in questo momento, ha altri problemi: primo fra tutti l’accordo con il Cagliari per Nainggolan. A Trigoria prevedono tempi brevi.

Al Livepool piace anche l’interista Kovacic. Per il dopo-Tevez, la Juve pensa a Jovetic del Manchester City. La Fiorentina ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Paulo Sousa, che ha lasciato da poco il Basilea: domani al Franchi la presentazione.
Immobile sogna il ritorno in Italia, per giocare assieme all’amico Lorenzo Insigne, nel Napoli di Sarri. L’attaccante del Borussia Dortmund si è detto onorato di indossare eventualmente la maglia azzurra.

Il Real Madrid di Rapha Benitez è un cantiere aperto. Sergio Ramos, che è legato ai ‘Blancos’ fino al 2017, è stato accostato al Barcellona e in particolare a Jordi Majò, candidato alla presidenza del club blaugrana, alle elezioni del mese prossimo. Ma non è tutto: Ramos piace anche ai due Manchester, City e United, ma anche al PSG.

Il City, assieme al Chelsea di Mourinho, secondo quanto scrive il Sunday people, sarebbero sulle tracce del portoghese Pepe, anche lui vicino all’addio alla ‘camiseta blanca’. Stesso discorso per Casillas, che lascerebbe il posto al bravo costaricano Keylor Navas. Una serie di vicende legate al mercato, le mancate prese di posizione del club a difese delle proprie ‘bandiere’, Casillas e Ramos su tutti, hanno creato alcuni disagi anche a Cristiano Ronaldo, cui As dedica un titolo piuttosto indicativo sul suo stato d’animo.
Il Pallone d’Oro, in vacanza alle Bahamas, non è contento per le scelte del club e avrebbe espresso a più riprese il proprio malessere. Di lasciare la capitale spagnola, però, al momento non se ne parla.

♦ leggi anche:
Kondogbia ha scelto l’Inter, perchè? Le mosse di Ausilio, Fassone e Mancini

Roberto Dal Maschio

22/06/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img