IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioJuventus e infortuni, segnali di recuperi
Questa notizia si trova quiCalcioJuventus e infortuni, segnali di recuperi

Juventus e infortuni, segnali di recuperi

pubblicità

Juventus e infortuni, segnali di recuperi

Tra gli infortunati in campo, ritornerà presto ad allenarsi e giocare, Claudio Marchisio della Juventus; Raul Albiol è rientrato ieri, mentre Arkadiusz Milik sabato sarà al San Paolo, ma in tribuna.

Ieri pomeriggio si è tenuto l’amichevole con la Pro Eureka Settimo che è stat vinta per 2-0 dai bianconeri, dopo la rete iniziale di Evra e il raddoppio di Claudio Marchisio, sempre più vicino al rientro dopo il lungo stop per l’operazione al ginocchio.

La Juventus ha pubblicato via social due foto della partita, esprimendo soddisfazione per la rete realizzata dal centrocampista: “Test in amichevole… ha segnato anche un certo Marchisio”.

Milik invece, lascerà domani la clinica Villa Stuart e inizierà la fisioterapia a Castel Volturno agli ordini del dottor De Nicola e dello staff sanitario azzurro. Piotr Zielinski ha però commentato: ”Milik già ci manca in Nazionale e mancherà anche al Napoli, perché era entrato bene nella squadra: è stato sfortunato, era in un grande momento della sua carriera, ma tornerà più forte per dare gioia ai polacchi ed ai napoletani facendo tanti gol. Già si sente meglio.”

Milik è l’unico infortunato del gruppo azzurro visto che oggi è tornato in gruppo Raul Albiol, che dunque entra in ballottaggio con Maksimovic e Chiriches (anche lui reduce da un lungo stop) per affiancare Koulibaly al centro della difesa. Per il resto, l’altro ballottaggio vivo è quello tra Mertens ed Insigne.

13/10/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img