IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieJuventus nuovo team, il primo a presentarsi a Vinovo? Mandzukic
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieJuventus nuovo team, il primo a presentarsi a Vinovo? Mandzukic

Juventus nuovo team, il primo a presentarsi a Vinovo? Mandzukic

pubblicità

Juventus primo a presentarsi a vinovo Mandzukic

Ripresi gli allenamenti della Juventus, sotto il sole cocente di Vinovo. Per Massimiliano Allegri si tratta del suo “primo compleanno” nel team ed ora dovrà ripartire da zero, con una squadra totalmente nuova.
Pirlo, Tevez e Vidal (37 milioni più bonus al Bayern Monaco) sono partiti, ed ora la squadra bianconera sogna Mario Goetze, 23 anni, in rotta proprio con il Bayern e con il tecnico Guardiola (costa 40 milioni e ha un ingaggio di 7 milioni). I primi contatti però, ci sono stati.

Julian Draxler sarebbe meno costoso. Il giocatore, prodigio dello Schalke 04, costa 20 milioni, anche se non è da escludere nemmeno Cuadrado, così come Alex Sandro, terzino sinistro classe ‘91 del Porto.

Intanto il primo a presentarsi al ritiro di Vinovo è stato Mario Mandzukic, il croato che ha scelto la maglia numero 17 (stata di Trezeguet) per iniziare la sua stagione; a completare il team, arriveranno lunedì prossimo i fedeli Buffon, Bonucci e Marchisio.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img