IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESerie AJuventus, grande vittoria contro il Bologna. Bene Roma, Napoli, Inter, Lazio e Atalanta
Questa notizia si trova quiSerie AJuventus, grande vittoria contro il Bologna. Bene Roma, Napoli, Inter, Lazio e...

Juventus, grande vittoria contro il Bologna. Bene Roma, Napoli, Inter, Lazio e Atalanta

A Torino contro il Bologna i bianconeri marchiano un 3 a 0; doppietta di Higuain e rigore di Dybala

pubblicità

Juventus, grande vittoria. Bene Roma, Napoli, Inter, Lazio e Atalanta

Grande vittoria della Juventus ieri sera, che a Torino contro il Bologna ha totalizzato il 3 a 0; doppietta di Higuain e rigore di Dybala.
Ottime anche le performances di Roma (1 a 0 con il Genoa), del Napoli (2 a 1 contro la Sampdoria), dell’Inter (2 a 1 contro l’Udinese), della Lazio 1 a 0 col Crotone, dell’Atalanta 4 a 1 contro il Chievo e del Milan, 1 a 0 contro il Cagliari.

Gioco sciolto quello dei bianconeri, che hanno segnato tre gol, tenendo così a distanza Roma e Napoli. Il Bologna è stato una vera delusione, non è mai riuscito a inventarsi qualcosa, arrendendosi quasi subito.

Nella partita ha fatto il suo debutto Rincon, è ritornato Dybala dopo l’infortunio, ma a rompere gli indugi è stato il Pipita al 7′: su assist di Pjanic ha segnato la sesta rete stagionale nel primo quarto d’ora in campo.
Il Bologna, per contro, per i primi 45 minuti non ha fatto altro che difendersi.

A tradire gli emiliani però è stato Marios Oikonomou: Higuain gli è sgusciato via su lancio di Pjanic e poi lui stesso è franato addosso a Sturaro, causando il rigore del raddoppio bianconero, quello che ha portato al gol di Dybala. Gran serata anche di Khedira, sua l’imbeccata a Lichesteiner per il cross a Higuain, che ha portato i bianconeri al 3 a 0 al 55′.

Il successo della Juventus vale il record assoluto di vittorie consecutive in casa nel campionato a girone unico: sono 26, una in più dei bianconeri allenati da Antonio Conte nel 2013/14.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img