Juventus in Champions è bella di notte

0
124
Juventus 3-0 sulla Lazio, doppietta di Dybala

Juventus 3-0 sulla Lazio, doppietta di Dybala

Grande serata ieri per i bianconeri, la Juventus è riuscita a battere il Dinamo Zagabria totalizzando un 4 a 0. Gol di Pjanic, Higuain, Dybala e Dani Alves. Bene anche per le altre squadre di Champions: Copenaghen-Bruges 4 a 0, Sporting Lisbona-Legia Varsavia 2 a 0, 1 a 0 per il Siviglia contro il Lione e pareggi per Monaco-Bayer Leverkusen (1 a 1) e Borussia-Real Madrid (2 a 2).

Gonzalo Higuain infila il primo gol in trasferta della stagione, quello del 2-0 con stop di petto e colpo al volo di sinistro; Paulo Dybala segna da 25 metri, realizzando il suo primo gol stagionale. E’ però Pjanic a segnare il primo gol grazie all’assist di Pipita. Gol finale di Dani Alves: punizione del 4-0 deviata da Schildenfeld e con la collaborazione del portiere Semper.

”Sono felice per Dybala ma soprattutto per la squadra che ha vinto in maniera rotonda. Dobbiamo migliorarci perché abbiamo fatto un po’ di errori all’inizio, stimo lavorando e ci vuole un po’ di tempo per i nuovi che sono arrivati”, parola di Massimiliano Allegri che si complimenta la sua Juventus.

Copenaghen-Bruges ha visto la prima rete all’8′ del secondo tempo Denswil ha segnato un autogol, al 19′ Delaney, seguito da Santander al 24′ e Jorgensen al 47′. Per lo Sporting Lisbona e Legia Varsavia, reti al 28′ e al 37 del primo tempo, la prima di Ruiz la seconda di Dost.

Per il Siviglia-Lione, rete nel secondo tempo, all’ 8′ di Ben Yedder. Per Monaco-Bayer le reti sono state entrambe al secondo tempo per Hernandez al 28′ e Glik al 49′. Borussia e Real Madrid pareggio con i gol di Ronaldo (17′) e Aubameyang (43′), di Varane e Schurrle (al 23′ e al 42′) nel secondo tempo.
Alice Bianco | 28/09/2016 | (Photo d’archive) | [cod jucha]


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here