Juventus-Lazio stasera, per la Juve un passo verso il triplete

ultimo aggiornamento: 20/05/2015 ore 13:33

112

juentus lazio coppa italia stasera x triplete

Per la prima volta dopo tanto tempo la coppa Italia ritrova il suo fascino, ritrova la sua importanza dopo essere stata snobbata da quasi tutte le squadre importanti. Eppure, stasera, tra Juventus-Lazio si gioca una finale importante di questo torneo, in cui la squadra di Allegri potrebbe portarsi a casa la decima e aggiudicarsi la prima stella d’argento.
La Lazio, invece, è alla ricerca della sua settima coppa, l’ultima alzata due anni fa e significherebbe anche una rivincita contro la Juve che l’ha sconfitta per ben due volte in campionato.
«Per noi è speciale perché è un trofeo che manca da troppo tempo – dice Giorgio Chiellini -. In dieci anni di Juve ho giocato una sola finale e il fatto di averla persa non ci è ancora andato giù: ci teniamo tanto e anche se sappiamo che per i nostri tifosi non è così, noi pensiamo solo a questa partita. Il triplete? Dobbiamo farne ancora molta di strada. Ma quella percorsa dalla B fino a qui ci dà grande orgoglio».
«Juventus-Lazio è una partita diversa da quelle del campionato – sottolinea Allegri-. Ci sarà molto equilibrio e non è detto che si risolva nei novanta minuti. Portiamola a casa, perché vincere ci aiuta a preparare meglio la Champions».

Redazione


20/05/2015

Riproduzione vietata


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here