IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiStalker incallito, non smette neanche ai domiciliari e finisce in prigione
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiStalker incallito, non smette neanche ai domiciliari e finisce in prigione

Stalker incallito, non smette neanche ai domiciliari e finisce in prigione

pubblicità

jesolo stalker incallito finisce in prigione

Nella giornata del 13 gennaio personale del Commissariato di Polizia di Jesolo ha dato esecuzione alla sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la misura della custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale Ordinario di Venezia, a carico di un uomo nato a San Donà di Piave (VE) nel ’67.

L’uomo, pur essendo già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in Jesolo, aveva già più volte violato le prescrizioni inerenti la misura degli arresti domiciliari e si era allontanato dalla sua abitazione in più occasioni senza alcuna autorizzazione, comportando così l’aggravamento della misura a cui era sottoposto.

Nel corso della sua detenzione domiciliare il detenuto è stato arrestato in flagranza di reato di evasione poichè risultato, in sede di controllo, assente dall’abitazione e non essendo stato in grado di giustificare la propria assenza.

Queste continue violazioni e inottemperanze alle prescrizioni imposte dal Tribunale nella fase della detenzione domiciliare, chiaro sintomo di indifferenza alle normative vigenti e alle istituzioni, ha condotto il Giudice alla determinazione di aggravare la misura in corso.

L’uomo, inoltre, indagato per il reato di stalking verso la sua ex compagna con la quale ha avuto una figlia, nonostante fosse agli arresti domiciliari non aveva desistito dalla sua condotta fatta di molestie.

Redazione

[15/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img