IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiJesolo, ragazzi investiti da auto pirata dopo aver festeggiato la Juventus
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiJesolo, ragazzi investiti da auto pirata dopo aver festeggiato la Juventus

Jesolo, ragazzi investiti da auto pirata dopo aver festeggiato la Juventus

pubblicità

Jesolo, ragazzi investiti da auto pirata dopo aver festeggiato la Juventus
Festeggiare troppo la vittoria della propria squadra, non sempre fa bene alla salute, soprattutto se i brindisi della felicità sono esagerati e capita di finir male.

E’ successo a due ventenni vicentini che presi totalmente dall’euforia per la vittoria della Juventus contro il Milan per la conquista Coppa Italia, a Jesolo, hanno trascorso una nottata “brava” fra sport e locali del litorale, pensando che valesse la pena viverla in incontenibile euforia.

La soddisfazione, l’andatura incerta, ed ecco che alle prime luci dell’alba i due ragazzi sono stati investiti da una automobile che avanzava a velocità consistente, nei paraggi di piazza Nember, mentre tentavano di attraversare la strada.

I due investiti sono caduti a terra in malo modo, la macchina ha tirato dritto e i giovani sono stati soccorsi da una guardia giurata.

Si sono recati al Pronto Soccorso, che per ora ha diagnosticato per uno dei due una contusione alla gamba, mentre l’altro ha riportato qualche ferita. Per la prognosi vera e propria si dovranno attendere ulteriori accertamenti e sarà proprio la certificazione ospedaliera a stabilire il grado di responsabilità del conduttore dell’automobile bianca, oltre a quella gravissima di non essersi fermato a prestare soccorso.

Sono stati informati i carabinieri che ora stanno cercando di individuare il pirata e sanzionarlo a dovere per quel comportamento incivile, anche se ci sono pochi elementi utili, al momento, al suo riconoscimento.

Andreina Corso | 23/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod jesoloinve]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img