IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiJesolo, donna marocchina con le figlia riesce a scappare dal marito che vuole farla finita
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiJesolo, donna marocchina con le figlia riesce a scappare dal marito che...

Jesolo, donna marocchina con le figlia riesce a scappare dal marito che vuole farla finita

pubblicità

jesolo donna marocchina con figlia aggredita marito
Sono state affidate ad una struttura protetta del Comune di Venezia su disposizione del tribunale dei Minori della cittá lagunare una donna marocchina di 28 anni e sua figlia di soli due mesi dopo che l’ennesima aggressione da parte del marito della donna, anche lui un marocchino di 29 anni, entrambi residenti in via Volta a Jesolo.
La donna e la figlia, da mesi venivano sottoposte a vessazioni, insulti e gesti di ira da parte dell’uomo che, come risulta dal racconto della stessa vittima, da quando aveva saputo che la moglie aspettava un figlio aveva perso il controllo di se.
La scorsa notte, come si diceva, l’ultimo episodio che é stato denunciato alla Polizia Locale di Jesolo allertata dal pronto soccorso dell’ospedale.
La donna da qualche giorno era tornata a vivere nell’appartamento di via Volta con la sorella dopo aver trascorso un periodo a Treviso in seguito all’ennesima aggressione refertata dallo stesso nosocomio trevigiano. Ad un certo punto, durante una discussione, il marito ha iniziato ad insultare le due donne sfasciando per la rabbia i mobili di casa.
La moglie, spaventata, é uscita sulla terrazza lasciando la bambina sul lettone della camera da letto mente dormiva. Ma é stata raggiunta dal marito che l’ha immobilizzata mettendole poi un fazzoletto in bocca per non farla gridare.
“Gridava che voleva farla finita e assieme a lui doveva morire anche la bambina” ha raccontato in seguito la donna alla Polizia Locale.
In un momento di distrazione dell’uomo, la giovane mamma marocchina ha chiamato con il cellulare il suo datore di lavoro, un ristoratore di Jesolo, che ha il suo locale proprio sotto l’abitazione della donna. L’uomo, giunto con la moglie sul pianerottolo, nel tentativo di calmare gli animi del marocchino ha dato vita ad una colluttazione senza gravi conseguenze.
Pochi istanti che, però, sono bastati alla 29enne marocchina per prendere la figlia e rifugiarsi all’interno del ristorante a piano terra, lo stesso dove aveva lavorato come cameriera prima di restare incinta. A quel punto la donna ha deciso di recarsi in pronto soccorso da dove é stato richiesto l’intervento della Polizia Locale che ha evitato ulteriori risse aggressioni da parte del marito che, nel frattempo, si era recato lui stesso in ospedale per farsi giustizia da solo. La donna, in seguito, una volta finito il pericolo ha raccontato la sua storia ed ha fatto verbalizzare la sua denuncia nei confronti del marito.
La vicenda, come spiegato dalla stessa giovane mamma africana, residente a Jesolo da qualche anno e che aveva una relazione con quello che poi é diventato il padre di sua figlia da 4 anni, andava avanti da mesi. Giá le forze dell’ordine avevano raccolto alcune denunce a carico dell’uomo che adesso, però, vede la sua posizione aggravarsi. Della vicenda é stata informata la Procura della Repubblica del tribunale di Venezia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img