5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
21.2 C
Venezia
giovedì 17 Giugno 2021

Jennifer Lopez e Caspar Smart, è addio

HomeMusicaJennifer Lopez e Caspar Smart, è addio

Jennifer Lopez e Caspar Smart, è addio

Jennifer Lopez e il suo ”toy boy” ballerino, Caspar Smart, si sono lasciati di nuovo. Altro che gravidanza come diceva qualche rivista scandalistica, i due si sarebbero detti addio subito dopo il compleanno di lei il 24 luglio.

Lei ne ha compiuti 47, lui ne ha appena 29, ma il tira e molla fra i due va avanti da circa cinque anni. Nell’estate del 2014 il primo addio dopo tre anni d’amore, dimenticato sei mesi dopo con un ritorno di fiamma. Ed ora l’incredibile ed ennesima rottura.

Casper è entrato nella vita della popstar poco dopo il divorzio da Marc Anthony, il terzo marito della diva. Prima semplice ballerino, Smart è poi diventato figura centrale nei tour e nei video della compagna, crescendo anche i gemellini Max ed Emme avuti da Jennifer con Anthony.

Si vociferava già di matrimonio e di una presunta gravidanza della cantante ed attrice, ma pare che sia tutto naufragato. Conferme e/o smentite da parte dei due, al momento, non se ne hanno, con l’ultima foto di coppia pubblicata su Instagram da Casper risalente a 3 settimane fa.

Alice Bianco | 28/08/2016 | (Photod’archive) | [cod lopez]

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor