15 C
Venezia
martedì 21 Settembre 2021

Jeffery Deaver a Mestre per presentare il nuovo capitolo della saga di Lincoln Rhyme

Homenotizie segnalateJeffery Deaver a Mestre per presentare il nuovo capitolo della saga di Lincoln Rhyme

Jeffery Deaver a Mestre per presentare il nuovo capitolo della saga di Lincoln Rhyme

Mesthriller: giovedì 27 settembre alle 18.30 il noto giallista Jeffery Deaver sarà a Mestre per presentare il nuovo capitolo della saga di Lincoln Rhyme

Nell’attesa di scoprire il programma della prossima edizione di Mesthriller, che si terrà a Mestre e a Spinea dal 6 al 25 novembre, il festival dei libri gialli, noir e thriller, giunto alla terza edizione, regala a Mestre una grandissima anteprima internazionale.

Ospite d’onore il maestro del thriller mondiale Jeffery Deaver che incontrerà i lettori giovedì 27 settembre alle 18.30 all’esterno della libreria Ubik in via Poerio 6 a Mestre. Un altro colpo grosso per la manifestazione letteraria curata da Cristina Cama e Marco Chiesa di Piegodilibri.it e organizzato con il Settore Cultura della Città di Venezia, la libreria Ubik di Mestre, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Spinea e la Biblioteca Comunale di Spinea.

Jeffery Deaver ha mantenuto la promessa fatta lo scorso anno in occasione di un incontro estivo organizzato da Mesthriller e torna per la seconda volta a Mestre per presentare al suo pubblico “Il taglio di Dio”, edito da Rizzoli.

Un nuovo capitolo della saga che ha come protagonista l’ormai celebre criminologo tetraplegico Lincoln Rhyme, che abbiamo conosciuto anche sul grande schermo, magistralmente interpretato da Denzel Washington ne “Il collezionista di ossa”, film tratto dall’omonimo romanzo dell’autore.

L’incontro, a cui parteciperanno anche il musicista, traduttore e scrittore Seba Pezzani e il giornalista Stefano Pittarello, sarà accompagnato dalle letture di Maria Teresa Crisigiovanni e si concluderà con brindisi e cicchetti per tutti, preparati dagli studenti dell’Istituto Professionale Alberghiero di Spinea.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor