IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveJeff Beck ha cancellato il tour, Padova offre Chicago e Robert Plant in cambio
Questa notizia si trova quiConcerti e liveJeff Beck ha cancellato il tour, Padova offre Chicago e Robert Plant...

Jeff Beck ha cancellato il tour, Padova offre Chicago e Robert Plant in cambio

pubblicità

Jeff Beck cancellato tour

Riceviamo comunicazione dell’annullamento del tour di Jeff Beck. La notizia arriva direttamente dalla produzione D’Alessandro e Galli che si dichiara spiacente per l’annullamento.
Jeff Beck ha cancellato il tour, previsto nei maggiori Festival Europei per l’estate 2014, a causa di una grave forma di otite oltre a problemi alla schiena e questo ha impedito di continuare il tour come da programma.

Le 2 date italiane di PADOVA e ROMA sono state annullate, mentre, è cancellata solo la sua apparizione nei festival di Milano

I possessori dei biglietti della data di Padova possono sostituire il biglietto di Beck e ottenere in cambio due ingressi: per il concerto dei Chicago, il 28 giugno al Gran Teatro Geox, e per quello di Robert Plant, il 14 luglio a Piazzola sul Brenta. Per avvalersi di questa promozione basterà recarsi in cassa al concerto dei Chicago con il proprio biglietto o contattare il call center al numero 049/8644888.

Redazione

[25/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img