Jacopo Molina il candidato sindaco più social

ultimo aggiornamento: 18/02/2015 ore 19:39

231

Jacopo Molina il candidato sindaco più social

La blogger di Campalto Elena Brugnerotto su “Il blog del Golemino” ha giudicato la campagna elettorale di Jacopo Molina la più “social” tra tutti i candidati.

Alla pagina https://golemino.wordpress.com/ e alla domanda: “Quanto sono “social” i 4 candidati alle primarie del Pd in lizza per la carica di Sindaco di Venezia?” Viene attribuita una classifica e un giudizio alla campagna elettorale di ogni singolo candidato: al primo posto risulta essere Jacopo Molina il candidato sindaco più social con la seguente motivazione:
“Il premio candidato più social va a Jacopo Molina e alla sua crew perchè con i social ci sanno fare. Tanti contenuti (forse un po’ prolissi a volte), tanti link al sito ufficiale, utili grafici per spiegare in modo semplice il programma. I “mi piace” sono quasi 1.500 e anche su Twitter si difende bene”.


Nel frattempo sono state superate le 1000 firme per la candidatura di Jacopo Molina e sono stati diffusi i 16 comitati nati nel territorio a sostegno della campagna elettorale di Jacopo Molina: 1)Marghera 2)Altobello/Piave 3) Zelarino 4) Gazzera 5) Mestre Centro 6) Viale San Marco 7) Favaro/Campalto 8) Carpenedo 9) Murano 10) Burano 11) Lido/Pellestrina 12) Giudecca 13) Cannaregio 14) Castello 15) San Polo, Santa Croce, Dorsoduro. Continuano le adesioni anche di sostenitori esterni al partito democratico.

“Siamo molto soddisfatti della voglia di cambiamento – commenta Marco Caberlotto, coordinatore della campagna elettorale – e della spontaneità dei tantissimi che stanno raccogliendo firme per Jacopo. Sicuramente la sua candidatura è uno sprone ad andare avanti in modo diverso, c’è una città che non vuole che i prossimi protagonisti del governo cittadino siano sempre gli stessi. Noi ci siamo, e puntiamo ad esser la vera novità delle primarie del 15 marzo”.

Jacopo Molina il candidato sindaco più social non è certo una novità che coglie di sorpresa, sono infatti già molti i pareri positivi che si esprimono verso di lui come effettivamente “nuovo che avanza”.


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here