COMMENTA QUESTO FATTO
 

jack nicholson LARGE

Jack Nicholson in piena crisi della terza età. L’attore, conosciuto per essere uno dei più incorreggibili playboy di Hollywood, si guarda in fianco e scopre che di tutte le sue avventure, nessuna è riuscita a costruire con lui un rapporto solido e duraturo.

Jack Nicholson, che anni fa dichiarò di essere andato a letto con oltre duemila donne, ha ammesso alla rivista “Closer” che vorrebbe ardentemente una ultima storia d’amore e di passione, ma che allo stesso tempo non ci spera rendendosi conto che le sue chance non sono realistiche.

“Vorrei avere un ultimo amore”, ha confessato il 77enne protagonista di centinaia di film: “Ma sono realista, non succederà. Non me la sento più di corteggiare donne in pubblico. Non e’ adatto alla mia eta’ e le donne di me non si fidano”.

“Ho avuto tutto quello che puo’ desiderare un uomo, ma nessuno mi può definire un successo negli affari di cuore”, è l’amara constatazione dell’attore, ammettendo che sono finiti i tempi delle ore piccole nei locali in compagnia di attrici e bellissime modelle.

Jack Nicholson ora vivrebbe da semi-recluso, dormendo fino a dopo mezzogiorno e svegliandosi con un bicchiere di latte per calmare lo stomaco. Poi golf, tanta televisione, sonnellini, l’esatto opposto dell’attività tipica di un playboy.

Laura Beggiora

[13/01/2015]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here