Italia comincia gli Europei, stasera in campo una squadra di guerrieri

ultimo aggiornamento: 14/06/2016 ore 08:16

152

Italia comincia gli Europei, stasera in campo una squadra di guerrieri

Stasera grande esordio della nazionale italiana contro il Belgio. Alle ore 21 tutti in campo e pare che Conte abbia deciso una formazione 3-5-2. L’allenatore vuole ”una squadra di guerrieri che sappiano usare la testa cambiando atteggiamento in campo e giocando in maniera camaleontica”.

Buffon in porta, a seguire, la formazione sarà: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Darmian, Pellè, Eder. Durante la conferenza stampa di ieri, il ct ha però commentato riguardo a chi ci sarà veramente in campo: ”La formazione la saprete domani (oggi,
ndr) alle 21”.

In linea di massima comunque saranno: alla difesa Buffon con davanti Barzagli, Bonucci e Chiellini, a centrocampo De Rossi con Parolo e Giaccherini e gli esterni Candreva e Darmian. Coppia d’attacco favorita, Pelle’ ed Eder.

Mettendo le mani avanti ha poi aggiunto: ”Stamattina abbiamo ultimato la preparazione ed e’ inutile nascondere che da parte mia c’e’ grande emozione. Ho una consapevolezza: abbiamo cercato fare cose nel migliore dei modi”.

Alice Bianco | 13/06/2016 | (Photo d’archive) | [cod realma]

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here